[Solira] esito della riunione

substa substa a freaknet.org
Dom 25 Feb 2007 12:26:55 CET

On 2/24/07, EnneBi <ennebi a solira.org> wrote:

> le slide le mettero' nel sito di Solira. Se ti interessa:
> 1) puoi venire il 6 Marzo dalle 10:00.

Giorno feriale...
Ora mattutina...

Mi pare parecchio improbabile :(

p.s. A proposito di sito di solira: notavo che la pagina
http://www.solira.org/CalendarioEventi non viene aggiornata da
parecchio.
Volevo farlo io ma, non ricordo bene cosa era stato deciso. Mi pare si
parlava di integrare il calendario di gmail o robba simile...
(in questo momento il sito sembra irragiungibile per problemi al database).

--
    substa <substa at freaknet dot org> ::: Freaknet Medialab Catania
              GnuPG [233B4ACF] key available on key servers