[Solira] esito della riunione

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 25 Feb 2007 15:44:47 CET

Il giorno dom, 25/02/2007 alle 15.23 +0100, substa ha scritto:

> Beh, io penso che possa essere un' ottima soluzione, anche perche' il
> questo caso il lato malvagio di google non ci interessa :)

Io proporrei (vorrei) che si continuasse a tenerlo aggiornato però:
1) mi dovete ridare l'URL di accesso (perché quello vecchio non mi
funziona più);
2) si dovrebbe trovare un qualche modo per visualizzarlo direttamente
sul sito di Solira (o al più si mette il link);

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers