[solira] ovunque c'è spazio per un po di sorgenti aperte!

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Mar 2 Gen 2007 12:34:04 CET

Salve gente... ultimamente mi sta capitando di prestare aiuto ad un
paio di amici forniti unicamente di uinzozz; dopo il disgusto iniziale
mi sono convinto che hanno in fin dei conti il diritto di usare il
sistema operativo che vogliono... l'opensource il raggiungerà
comunque!!! ahahahaha!!!! >:)

Insomma, è bello scoprire che anche su sistemi chiusi c'è spazio per
un modello aperto di sviluppo del codice; questo mi ha convinto che
non devo limitare per inutili integralismi le mie competenze; voglio
quindi condividere con voi questa risorsa, un buon punto di partenza
per trovare applicazioni con sorgente aperta sviluppate per windows:
http://osswin.sourceforge.net

ciao solira!