[solira] ovunque c'è spazio per un po di sorgenti aperte!

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 2 Gen 2007 13:46:06 CET

Francesco Occhipinti, il 02/01/2007 12:34, scrisse:
> Salve gente... ultimamente mi sta capitando di prestare aiuto ad un
> paio di amici forniti unicamente di uinzozz; dopo il disgusto iniziale
> mi sono convinto che hanno in fin dei conti il diritto di usare il
> sistema operativo che vogliono...

male! :)

gli utenti windows sono convinti che il loro sistema sia facile da
usare perche' hanno sempre un'amico a portata di mano che glielo
reinstalla quando non funziona (che loro non sono buoni manco a quello).
allora dico, tanto vale che l'amico di turno li aiuti su sistemi
operativi *seri*, anche se effettivamente ben piu' ostici.

controversie internazionali....