[Solira] [OT] CS

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 4 Gen 2007 20:18:48 CET

Il giorno gio, 04/01/2007 alle 19.51 +0100, substa ha scritto:

> Che immagine ci hai messo sopra?
> Dai, iniziamo il flame sulle immagini dreambox!!
>
> Pli Garnet rulez!
> Gemini sucks!

Si, si... flame! :D

Io ho un 7025 che un modello molto recente e che ha poco software
non-ufficiale di supporto: hanno cambiato l'architettura (ora mipsel),
il software di gestione è stato riscritto (purtroppo in python... :P) e
hanno aggiunto il secondo tuner per fare più registrazioni
contemporaneamente da più satelliti.
Le uniche immagini disponibili sono:
- la Colosseum;
- la Gemini (che uso io);
- e, di recente, la Neutrino che però è mezza in tedesco e non supporta
il doppio tuner.

Flame! :D

bye,

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers