[Solira] OT - Gossip

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Ven 5 Gen 2007 13:58:24 CET

Carissimi tutti quanti,
mi considero un privilegiato, e vi spiego anche perché.
Ieri sono stato di matrimonio, e indovinate chi ho incontrato, tra i
parenti della sposa?
Nonno_Rik!!!
A parte il piacere di rivederlo (visto che si è attualmente defilato
dai PPP), ho potuto assistere a una scena a cui, per parteciparvi,
avreste pagato non so quanto.
Prima della torta, chiamato dallo sposo - che si diletta a cantare e
che aveva lì il gruppo con cui suona - Nonno_Rik è andato al
microfono interpretando - udite, udite! - la mitica "Smoke on the
water" dei Deep purple. Dovevate vedere le luci risplendere sulla sua
tigna barbosa e il microfono ondeggiare, trascinato dai suoi
movimenti, degni di una scenografia da concerto-cult. Dovevate vedere
i suoi occhiali che esaltavano il suo sguardo magnetico che ha
affascinato e avvinghiato a sé tutti i presenti.
Personalmente, sono entrato in katalessi mistica, e ancora faccio
fatica ad uscirne: la visione, l'epifania, la liquefazione fàtica e
apofàtica, la rivelazione, la...
Katalettici saluti.
don Paolo

Adotta la Costituzione
"La repubblica riconosce i diritti della famiglia
come società naturale fondata sul matrimonio.
Il matrimonio è ordinato sulla eguaglianza
morale e giuridica dei coniugi, con i limiti
stabiliti dalla legge a tutela dell'unità familiare".
(Art. 29)