[Solira] Google e SUGGESTione

Carlo Antonio Denaro blackout_lair a yahoo.com
Sab 6 Gen 2007 19:29:38 CET

--- KatolaZ <katolaz a katolaz.homeunix.net> ha scritto:

> fregando i soldi :(
> >

> di solito da 25 a 30 euro a bimestre. Ma considera
> che non avendo il
> dono dell'ubiquita' occupo una sola stanza alla
> volta :-)

HAHAHAHAHAHH AHAHHAHAHAHAH
HAHAHAHAHAHH AHAHHAHAHAHAH
HAHAHAHAHAHH AHAHHAHAHAHAH
HAHAHAHAHAHH AHAHHAHAHAHAH
lol

katolaz in forma
ti giuro sono cascato alla sedia

< Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blackout > /.-./..-/---/
< Linux User #374633 > [ >:-/ - evil ]

* echelon suck usa poison gas terrorist Islam secret
* rib attempted nuclear bomb attack bacteria unfaithful