[Solira] videochiamami?

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 7 Gen 2007 22:39:29 CET

Il giorno dom, 07/01/2007 alle 22.27 +0100, don Paolo La Terra ha
scritto:
> ... e per il Mac?
> Incuriositi saluti.
> don Paolo

Andando a cerca in effetti mi sono reso conto che per Windows il porting
di Ekiga č ancora in sviluppo. Da provare...
In ogni caso dovrebbe essere compatibile con NetMeeting.
Per Mac non sembra esserci ancora un porting, perņ c'č XMeeting
(http://sourceforge.net/projects/xmeeting/) che dovrebbe essere una
buona alternativa libera.

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers