[Solira] Google e SUGGESTione

Salvatore Sanfilippo antirez a gmail.com
Lun 8 Gen 2007 12:09:56 CET

On 1/8/07, Francesco Occhipinti <f.occhipinti a gmail.com> wrote:
>  Secondo me bisogna capire quello che vuole dire Emilio: chi non ha
> nulla da nascondere puņ solo trarre benefici dai servizi di google, e
> alla fin fine se non vi conviene non usatelo, č semplice.

Il mio punto di vista e' che non esiste nessun individuo che usi
seriamente una casella di posta elettronica che non abbia nulla
di riservato tra i suoi dati, dunque il problema della privacy si applica
semplicemente a tutti.

Ciao,
Salvatore

--
Salvatore 'antirez' Sanfilippo
We're programmers. Programmers are, in their hearts, architects -- Joel Spolsky