[Solira] [post moolto lungo... :p] Privacy ed Hacking

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Mar 16 Gen 2007 23:19:51 CET

Massimo Maiurana wrote:

> ma hai l'orologio sballato o *veramente* tu alle 5:36 riesci a
> pensare a 'ste cose? :)
>
> no, perche' io a quell'ora di solito sono tra le braccia di morfeo,
> e nell'ipotesi remota in cui dovessi essere gia' "sveglio"
> (parolona, data l'ora) credo avrei gia' problemi a pensare alla
> strada giusta per andare verso il cesso :þ

Beh... veramente non ho riletto le email, forse ho scritto stronzate?
Comunque ti svelo il mistero: si chiama "insonnia" :)
E poi sai... l'informatica unisce anche in questo caso... i momenti in
cui le varie intelligenze sono (piu` o meno) attive vengono messi
insieme dallo strumento elettronico, che agisce, come dire... da coda,
no anzi da area, no no volevo dire da cuscino... da buffer insomma!

Mmm... forse in effetti farei meglio a studiare i cuscini piu` da
vicino, a certe ore del mattino! :P