[Solira] http://www.joomlaos.de lentissimo

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Mer 17 Gen 2007 20:43:22 CET

danilo wrote:
> ragazzi ma perchè per caricare questo sito ci sto tantissimo a altre
> persone lo aprono subito?? per aprire una pagina ci sto anche piu di 1
> minuto...provate per favore queste 2
>
> http://www.joomlaos.de
>
> http://www.joomlaos.de/set_albumName,album01/option,com_gallery/Itemid,37/include,view_album.php.html?page=2
Aspe` watson.... cosa cosa? altre persone lo aprono subito??? allora o i
tuoi pacchetti hanno trovato traffico lungo la strada (se avete provato
in momenti differenti del giorno) oppure la soluzione e`... BOH!   Sai,
a volte ci sono estensioni di certi browser che permettono di navigare
piu` velocemente, ma non ne so nulla di nulla, mi sembra molto strano
che sia il browser a fare la differenza. Forse i tuoi amici hanno
un'adsl piu` muscolosa?