[Solira] http://www.joomlaos.de lentissimo

KatolaZ katolaz a katolaz.homeunix.net
Gio 18 Gen 2007 08:09:05 CET

On Wed, Jan 17, 2007 at 08:43:22PM +0100, Francesco Occhipinti wrote:

> Aspe` watson.... cosa cosa? altre persone lo aprono subito??? allora o i
> tuoi pacchetti hanno trovato traffico lungo la strada (se avete provato
> in momenti differenti del giorno) oppure la soluzione e`... BOH!   Sai,
> a volte ci sono estensioni di certi browser che permettono di navigare
> piu` velocemente, ma non ne so nulla di nulla, mi sembra molto strano
> che sia il browser a fare la differenza. Forse i tuoi amici hanno
> un'adsl piu` muscolosa?

O forse, piu' semplicemente, sono attaccati ad altri router :-) Ed e'
plausible che il router a cui e' attaccato il nostro amico abbia
attraversato un momento di panico, sovraccarico, affollamento, e abbia
iniziato a scartare pacchetti IP, causando quindi ritrasmissioni TCP
con conseguente aumento del delay. :-)

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]