[Solira] http://www.joomlaos.de lentissimo

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Gio 18 Gen 2007 14:24:19 CET

Il giorno 18/gen/07, alle ore 10:09, KatolaZ ha scritto:

> Hai gia' sacrificato un gallo ad Esculapio ? :-)
Potresti prendere anche esempio dai Maya: nell'ultimo film di Gibson
trovi tutte le indicazioni pratiche necessarie per riti, vittime e
procedure.
Nell'eventualitā preferissi fare da te hai due possibilitā:
1. Gonnellino di rafia, sveglia appesa al collo e bastone con
teschietto, per impostare una danza sciamanica apotropaica.
2. Fare come fa l'omino a questo link: http://i108.photobucket.com/
albums/n9/FrancyFrancys/fuori.gif
Sciamanici saluti.
don Paolo