[Solira] flash player 9

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 18 Gen 2007 20:14:49 CET

Il giorno gio, 18/01/2007 alle 11.12 -0800, Carlo Antonio Denaro ha
scritto:

> http://www.adobe.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&P2_Platform=Linux&P3_Browser_Version=Netscape4
>
> qualcuno ha provato questo cesso di player?
> la beta andava una merda e mi mandava in crash pure
> FF.. speriamo che con l'apertura del codice migliori
> la situazione per linux...

Strano, a me non crash quasi mai e si comporta anche bene. Cosa intendi
per "apertura del codice"? Non mi risulta che Adobe abbia rilasciato i
codici. Forse ti riferisci alle varie implementazione OS di UN player
flash compatibile (sulla buona strada ma non ancora comparabili).

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers