[Solira] flash player 9

Carlo Antonio Denaro blackout_lair a yahoo.com
Ven 19 Gen 2007 16:11:13 CET

--- Salvatore Sittinieri <sittisal a gmail.com> ha
scritto:
Speriamo che lo aprino il codice...
> Io sapevo solo che dovevano "donarne" una parte alla
> Mozilla
> Foundation poi buio...

anche io avevo sentito queste voci di corridoio

> In ogni caso adesso funziona bene, e' piu' lento
> rispetto
> all'equivalente di OS X o Windows e i crash
> precedenti (dovuti al
> sistema sonoro) sono stati superati grazie al
> supporto per ALSA.
> Comunque e' sempre meglio "boicottare" i siti che
> utilizzano Flash.

io non sono contro flash, contro i siti che lo usano
in maniera eccessiva si.. ma un uso equilibrato non
puo far male

< Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blackout > /.-./..-/---/
< Linux User #374633 > [ >:-/ - evil ]

* echelon suck usa poison gas terrorist Islam secret
* rib attempted nuclear bomb attack bacteria unfaithful

Vinci i biglietti per FIFA World Cup in Germania!
yahoo.it/concorso_messenger