[Solira] riunione di gennaio

EnneBi ennebi a solira.org
Sab 20 Gen 2007 20:02:43 CET

Massimo Maiurana ha scritto:
> aggiudicato allora?
> panineria o pizzeria (ovvero, PPP o KDE)?
> venerdi' 27 o altro giorno?
> jeans o smoking? :)

meglio il frac ;-)

> orsu' pinguini cosacavaddari, date fiato ai vostri becchi e palesate
> le vostre opinioni!...

io direi di vederci, per esempio, alle 21:00 in p.za Liberta' e poi
decidiamo dove andare. La cosa importante e' che mettiamo un po' di
buona volonta' per discutere di alcune cose (i computer che sono da
Giovanni li dobbiamo togliere). Magari nei prossimi giorni potrei
abbozzare un OdG riprendendo quello della, non fatta, riunione passata
aggiungendo le nuove cose. Dilatiamo pure le "varie ed eventuali", ma
concretizziamo qualcosa.

Fine dell'aria al mio becco (almeno per il momento).

--
Nunzio Brugaletta