[Solira] flash player 9

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 21 Gen 2007 15:37:41 CET

Il giorno dom, 21/01/2007 alle 03.44 -0800, Carlo Antonio Denaro ha
scritto:

> ma GNASH come e' fatto allora?
> non e' il player GNU di flash per Mozilla/FF/altri?

GNASH non è fatto sulla base di sorgenti rilasciati da Adobe. Penso che
le specifiche di flash (delle animazioni) siano disponibili (ma non ne
sono sicuro) e loro hanno costruito "un interprete" su tali specifiche.

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers