[Solira] ultimora.

Mario mario.tux a gmail.com
Lun 2 Lug 2007 17:34:10 CEST

Il giorno lun, 02/07/2007 alle 17.23 +0200, KatolaZ ha scritto:
> Se non usano codice rilasciato sotto GPLv3, non cozzano con la GPL3
> :-)

Ma, ad esempio, quelli di safari non potrebbero decidere di passare a
GPL3? Che cosa succede in quel caso?

> In ogni caso e' vero: l'iPhone non potrebbe avere a bordo software
> rilasciato con licenza GPLv3. In ogni caso, credo che non ci sia modo
> di mettercelo, visto che mamam Apple ha deciso che non e' possibile
> scaricare sull'iPhone software e programmi (nemmeno in Java....)

In effetti pių rileggo le cose che gli mancano e pių mi rendo conto che
questa prima versione č un pacco...

Due risate... :)

http://www.italiamac.it/opinioni/vieni-a-vedere-il-mio-nuovo-iphone-4.html

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers