[Solira] ultimora.

Emilio Pavia emix a solira.org
Mar 3 Lug 2007 09:26:33 CEST

Il giorno mar, 03/07/2007 alle 08.56 +0200, KatolaZ ha scritto:
> Scusami Emilio se mi permetto, ma anziche' limitarti a leggere i
> pareri di altri, perche' non provi a leggere tu stesso la GPLv3 ?

Sinceramente ho provato a farlo, ma penso che molti punti siano
abbastanza incomprensibili (tipo il punto 3) e quindi ambigui
nell'interpretazione.

Poi credo che per farsi una propria opinione sia abbastanza sensato
ascoltare anche quelle degli altri. Per questo mi sembrava carino
cominciare uno scambio di idee su questa licenza in una ML che dovrebbe
parlare principalmente di queste cose. Ma forse non interessa... come
non detto :-)

Emilio