[Solira] GPLv3: breve overview

KatolaZ katolaz a katolaz.homeunix.net
Mer 4 Lug 2007 14:01:48 CEST

On Wed, Jul 04, 2007 at 01:37:15PM +0200, Massimo Maiurana wrote:

> oltretutto mi pare di vedere una licenza molto meno fondamentalista
> di quella prima bozza che aveva fatto incazzare linus. bene :)

E' quello che sto cercando di dire da un paio di giorni :-) Basterebbe
leggerla per rendersene conto. Capisco che la versione inglese e'
decisamente poco accessibile. Spero che venga fornita al piu' presto
una traduzione non ufficiale in italiano. So per certo che non
eisteranno, almeno per il momento, traduzioni "ufficiali" in
nessun'altra lingua, anche se all'inizio RMS tento' almeno una
traduzione in spagnolo.

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]