[Solira] Second life in Linux. Yes!

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 4 Lug 2007 20:37:58 CEST

Il giorno mer, 04/07/2007 alle 19.52 +0200, Luca ha scritto:
> Ciao raga,
> ho appena installato il file deb di Second Life (Ubuntu Feisty)
> Pensavo fosse soltanto per piattaforme Windows.
> L'ho provato, e funziona benissimo sulla mia ubuntubox.
> C'è qualcuno interessato ad avere il deb?

Penso tu l'abbia preso da http://www.getdeb.net/
si tratta di una buona fonte di porting di pacchetti recenti e di
pacchetti non ufficiali per la Ubuntu. Si trovano sempre pacchetti
aggiornati e interessanti. C'è da dire che il loro utilizzo estensivo
potrebbe pregiudicare l'"automaticità" di futuri aggiornamenti a Gutsy.

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers