[Solira] [OT] ping

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Dom 15 Lug 2007 11:00:47 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:

> fossero solo le latenze il problema...
>
> pensa che dicono di avermi installato una 2 mega, ma io finora non
> ho mai visto scaricamenti che vanno oltre i 130k (quindi circa 1
> mega) nelle ore di maggiore disponibilita'.
>
> tele2: chi la conosce la evita :(

a me invece piace farmi del male,
ho appena cambiato la mia "free" in "flat", sempre con tele2,dopo aver
notato che negli ultimi mesi le mie bollette crescevano a dismisura
senza motivo.

"se non li puoi battere,alleati con loro" ;)

--
  "non è tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it