[Solira] [OT] ping

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Dom 15 Lug 2007 23:30:57 CEST

Senti io ti rispondo subito ma prima tu dimmi: come si fa copia e
incolla fra due diversi terminali virtuali? Cioe` due console, ad
esempio una raggiungibile da alt-f1 e un'altra da alt-f2 ???
Lo so probabilmente il mio e` un problema ormai obsoleto... mi direte di
usare la clipboard di X, e avete anche ragione! Il fatto e` che io per
far prima spesso non avvio X... ed il copia e incolla diventa
piu` difficile.
Comunque, copio a mano:
da Tiscali pisana: tempo medio 138 millisecondi