[Solira] [OT] ping

substa substa a freaknet.org
Lun 16 Lug 2007 01:29:19 CEST

On 7/15/07, Francesco Occhipinti <f.occhipinti a gmail.com> wrote:
> Senti io ti rispondo subito ma prima tu dimmi: come si fa copia e
> incolla fra due diversi terminali virtuali? Cioe` due console, ad
> esempio una raggiungibile da alt-f1 e un'altra da alt-f2 ???

Se hai installato gpm puoi farlo tranquillamente col mouse, come se
fossi su X. Selezioni, e poi col tasto centrale incolli.
Certo, e' un po' un contro senso non avviare X e poi usare il mouse,
pero', se proprio serve...

--
:: substa at freaknet dot org - hinezumi.org/substa
:: GPG Key [233B4ACF] available on key servers