[Solira] [OT] Prime lauree in Informatica Applicata

substa substa a freaknet.org
Lun 16 Lug 2007 12:38:58 CEST

On 7/16/07, Yuri <frunz a solira.org> wrote:

> Beh, allora diciamola tutta.
> Oltre a 2 laureandi Solira vanta, da qualche giorno, anche un
> ricercatore universitario tra i suoi membri.

Che trischtezza, allora la gente si laurea veramente... E io che
pensavo fosse tutto per finta...
Vuol dire che un giorno mi laurerero' pure io?

Comunque, auguri sinceri a laureandi, dottorandi, ricercandi e saltimbanchi :)

--
:: substa at freaknet dot org - hinezumi.org/substa
:: GPG Key [233B4ACF] available on key servers