[Solira] O.T. (ma penso di no!)

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Mar 17 Lug 2007 02:29:14 CEST

Non lo conoscevo, mi dispiace tu abbia perso un amico, mi dispiace
perche`, come dici, abbiamo perso uno di noi; questo credo non sia
per niente fuori tema, perche` la comunita` che ruota intorno al
software libero e` fatta innanzitutto di persone e per le persone, non
dimentichiamocelo.