[Solira] [OT] ping

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 17 Lug 2007 18:18:33 CEST

substa, il 16/07/2007 22:26, scrisse:

> http://www.debian.org/doc/manuals/reference/examples/gpm.conf

#  If you edit this file by hand, please be aware it is sourced by
#  /etc/init.d/gpm and thus all shell meta characters must be
#  protected from evaluation (i.e. by quoting them).
#
#  This file is used by /etc/init.d/gpm and can be modified by
#  /usr/sbin/gpmconfig.

praticamente 'na debianata :))
la slackwarata che ho io invece si chiama /etc/rc.d/rc.gpm, e
praticamente in un file fa quello che in debian occorrono 3/4 script
per farlo (I smell flame in the air ;)

ma scusa, da quando in qua tu hai a che fare con debian? mi sono
perso qualcosa?

controversie internazionali....