[Solira] [OT] ping

Emilio Pavia emix a solira.org
Mer 18 Lug 2007 13:57:26 CEST

Il giorno mer, 18/07/2007 alle 10.40 +0200, KatolaZ ha scritto:
> Insomma, non mi sembra tanto obiettiva, come comparazione....  Leggo
> che secondo loro Arch e' meglio di Debian perche' ha meno pacchetti
> (!)

Ma perché siete così diffidenti? Dove hai letto che è migliore per quel
motivo?

Io leggo:

"Arch has fewer packages."

e non:

"Arch is better than Debian because has fewer packages."

E' semplicemente una constatazione, e quando ho detto che la comparativa
è (secondo me) obiettiva mi riferivo proprio al fatto che quella pagina
espone una serie di fatti.

Emilio