[Solira] [OT] Prime lauree in Informatica Applicata

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Lun 23 Lug 2007 05:01:59 CEST

On Tue, Jul 17, 2007 at 07:01:39PM +0200, Mario wrote:

> E' sottinteso che siete tutti invitati a partecipare. :)
Che figata ragazzi... ecco perche` Yuri da un po` non si faceva
sentire... si lavora eh?! Hi Hi ebbravi, Solira puo` vantare davvero dei
soci in gamba!!
Io ho letto ora l'email comunque da Pisa non potevo passare ad assistere
alla laurea; pero` dico per inciso che il centro di Comiso e` una figata
e che con le prospettive dell'aereoporto a venire spero cresca sempre di
piu` (infatti per lo meno si spera che diventino sempre migliori i
collegamenti in tutta la zona).
Dio sa quanto e` difficile far crescere centri di competenza,
particolarmente in Sicilia, e sono davvero felice di quello che sta
succedendo... Anche perche` quando si parla di software libero c'e` spesso
di mezzo gente intelligente ed altruista.
Quindi in bocca a tutti i lupi e crepino! E poi... meritate vacanze!