[Solira] [OT e anche superSPAM] I gatti, i gatti!

Elisa Manara e a entropika.net
Mer 25 Lug 2007 10:23:10 CEST

Massimo Maiurana <maiurana a gmail.com> wrote:

> e se qui ci fosse un bsd-ista fondamentalista e convinto?

Ce ne devono essere tanti, su tutte le liste... visto che nessuno vuole
'sti gatti! Ahahaha :) (Risata amara, disperazione gattara).

Ieri hanno sbranato una lucertola in cucina, poi e' stato il turno di un
uccellino. Ho pulito sangue per mezz'ora. Stamattina i resti
dell'uccellino, vomitati qua e la'. Domattina tocchera' ai LORO resti,
se continuano cosi'. Ehm... forse non sto facendo un'ottima pubblicita'
a questi piccoli mostri :)

Ciao, Elisa.
--
 Elisa Manara   e a entropika.net  http://www.entropika.net
 PGP[4C6FB859]  GnuPG[23332E5A]  on  public  key  servers