[Solira] [OT] Prime lauree in Informatica Applicata

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 26 Lug 2007 12:32:05 CEST

substa, il 16/07/2007 12:38, scrisse:

> Che trischtezza, allora la gente si laurea veramente... E io che
> pensavo fosse tutto per finta...
> Vuol dire che un giorno mi laurerero' pure io?

e che ti laurei a fare!?
lascia stare questi perditempo che s'affannano per avere un inutile
pezzo di carta, l'ECDL, quella si' che e' un titolo valido :(

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=2046666

controversie internazionali....