[Solira] PPP pre-vacanze

Andrea Lutri andrea.lutri a gmail.com
Gio 26 Lug 2007 16:37:51 CEST

Ragazzi,

Non so se vi ricordate di me: un annetto fa, di questi tempi, fui il
promotore, insieme a Thomas, di un PPP pre-vacanze modicano che purtroppo si
infranse contro un serio problema tecnico: se non ricordo male, il server di
posta che allora gestiva la mailing list ebbe dei problemi e per 7-10 giorni
le comunicazioni rimasero interrotte.
Ora, visto che il periodo delle vacanze si avvicina e che reputo scandaloso
(da parte mia) seguire la ML da 3-4 anni senza avervi mai conosciuto di
persona, riformulo la proposta: ce la si fa ad organizzare un PPP (non importa
se a Ragusa o a Modica) prima della meritata pausa vacanziera???
Male che vada, a casa mia a Modica c'č connettivitā e spazio (per il fresco,
purtroppo, non posso garantire ;-)).
Fatemi sapere,

Andrea Lutri.