[Solira] PPP pre-vacanze

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 26 Lug 2007 19:09:15 CEST

Andrea Lutri, il 26/07/2007 16:37, scrisse:

> Non so se vi ricordate di me: un annetto fa, di questi tempi, fui il
> promotore, insieme a Thomas, di un PPP pre-vacanze modicano che purtroppo si
> infranse contro un serio problema tecnico: se non ricordo male, il server di
> posta che allora gestiva la mailing list ebbe dei problemi e per 7-10 giorni
> le comunicazioni rimasero interrotte.

allora ci tocca fare gli scongiuri stavolta ;))

> Ora, visto che il periodo delle vacanze si avvicina e che reputo scandaloso
> (da parte mia) seguire la ML da 3-4 anni senza avervi mai conosciuto di
> persona, riformulo la proposta: ce la si fa ad organizzare un PPP (non importa
> se a Ragusa o a Modica) prima della meritata pausa vacanziera???

e quale dovrebbe essere il periodo della "meritata pausa" per i
solirini in generale?
per me il periodo parte domani :)
infatti oggi ho fatto l'ultimo giorno di lavoro, domani pausa di
riflessione e organizzazione per dopodomani, giorno in cui un volo
windjet (sgrat, sgrat) mi portera' a parigi; rientro previsto
(sempre che non decida che sia meglio rimanere in francia e chiedere
asilo politico piuttosto che tornare in questo "paesedimmerda"[tm])
per giorno 03/08...

..e qui un bel VAFFANCULO!! non me lo potete negare ;))

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....