[Solira] dist-upgrade del piffero!

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 3 Giu 2007 11:05:44 CEST

Emilio Pavia, il 03/06/2007 10:45, scrisse:

> http://www.ubuntu.com/getubuntu/upgrading
>
> "You can only directly upgrade to Ubuntu 7.04 ("Feisty Fawn") from
> Ubuntu 6.10 ("Edgy Eft")"

MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
NON DICEVI CHE APT NON SI SCANDALIZZA SE SALTI UNA VERSIONE?!?!?

:((((

quindi a questo punto che mi consigliate, di purgare la cache dei
pacchetti e fare un upgrade a edgy?
e i pacchetti di feisty che sono gia' stati installati? devo
riportarli alla versione di dapper? e come?

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....