[Solira] dist-upgrade del piffero!

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 3 Giu 2007 14:02:04 CEST

Mario, il 03/06/2007 12:46, scrisse:

> Facendo una installazione manuale non si scandalizza di certo, si può
> sempre venirne a capo. La procedura è "garantita" senza salti di
> release.

quindi il salto di release non e' garantito :(

> Il problema probabilmente dipende dal fatto che c'è stata la transizione
> di X nel frattempo (tra dapper e feisty).
>
> Proviamo a capire dov'è il problema:
>
> apt-get install xserver-xorg-video-savage

troppo tardi!

sono gia' tornato a dapper, e a quanto pare la procedura e' andata a
buon fine.
ora sto upgradando a edgy, vediamo che succede <sgrunt>

comunque "apt-get install xserver-xorg-video-savage" l'avevo provato
pure, e la risposta era sempre la stessa ("the following packages
have unmet dependencies:")

poi, uno che mi pronuncia la parola "dependencies" non ti dico che
gli farei!!
sul _mio_ sistema nessuno si permette mai di dire "unmet
dependencies", al massimo qualche configure puo' dirmi "package xxx
not found" e io mi regolo di conseguenza ;)

controversie internazionali....