[Solira] dist-upgrade del piffero!

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 4 Giu 2007 13:19:29 CEST

Salvatore Sittinieri, il 04/06/2007 02:23, scrisse:

> Con "upgrade-manager -c -d" si!

lo terro' presente per la prossima volta.

intanto l'upgrade a feisty sembra esere andato a buon fine, vedremo
quando mio fratello riavviera' la macchina se ci sono problemi.

ah, una domanda. i kernel vecchi (quello di dapper e quello di edgy)
li rimuove da solo al riavvio o devo pensarci io?

comunque oggi apt mi sta meno antipatico del solito :)

controversie internazionali....