[Solira] dist-upgrade del piffero!

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Lun 4 Giu 2007 20:08:09 CEST

Il giorno 04/giu/07, alle ore 19:55, Mario ha scritto:

> Ricordati che per qualunque scelta ci sarà sempre un pirla che si
> lamenta:
> - e perché lo fa in automatico, e se li volevo tenere?!
> - e perché non me li toglie, che me ne faccio?
>
> Non c'è via di uscita.
Neppure il sommo Giove, diceva Mimnermo, poeta della grecità
classica, riesce a mettere d'accordào i mortali: se fa piovere sono
contenti i contadini e scontenti gli abitanti delle città; se fa
splendere il sole saranno contenti gli abitanti delle città e
scontenti i contadini.
Cambiano i tempi e i contesti, ma la sostanza rimane sempre la stessa.
Che saggezza!
Meditabondi saluti
don Paolo