[Solira] dist-upgrade del piffero!

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Mer 6 Giu 2007 00:25:18 CEST

Il giorno 05/giu/07, alle ore 23:40, Massimo Maiurana ha scritto:

> perche' tu dici che upgrade-manager mi avrebbe risparmiato questi
> grattacapi?

Si, ovviamente!
Inoltre bastava fare un "sudo apt-get install ubuntu-desktop", il
metapacchetto contenente la versione desktop del sistema operativo
che ripristina X,gdm e quant'altro serve. Proprio queto metapacchetto
e' quello che varia da versione a versione, in quanto molti software
diventano obsoleti ed il team di ubuntu li rimpiazza con quelli che
hanno maggior successo nella community.

Salvatore Sittinieri
sittisal a gmail.com
http://sittisal.wordpress.com