[Solira] [OT] Ragusa su YouTube...

EnneBi ennebi a solira.org
Lun 11 Giu 2007 09:33:45 CEST

gianni ha scritto:
> Ho sentito dire che si tratta del Fabio Besta (una prece!), ma il video
> non l'ho visto...

l'avranno fatto a mia insaputa. Non ne so niente e ... credo che una
massa di motorini li avrei pure sentiti. In ogni caso non ho
riconosciuto l'ambientazione, fra l'altro la porta da cui poi sono
usciti non c'e' al F.Besta.

Come altre cose del genere, prima ho letto che si trattava di Ragusa,
poi in un altro giornale di Avola e poi non ricordo che altro. La scuola
e' ridotta uno schifo , stiamo raggiungendo i livelli americani e fra
poco ci saranno i metal detector, ma l'attendibilita' di alcuni filmati
mi lascia molto preplesso. Come per esempio l'altro filmato che si e'
visto anche su qualche tg, che viene presentato come alunni che
toccavano il sedere di una prof. Quello che ho visto io era che,
effettivamente c'era qualcuno che toccava il sedere a una persona
seduta: punto e basta.

--
Nunzio Brugaletta