[Solira] Debian...

KatolaZ katolaz a katolaz.homeunix.net
Lun 11 Giu 2007 11:47:03 CEST

On Mon, Jun 11, 2007 at 11:27:37AM +0200, substa wrote:
> On 6/11/07, KatolaZ <katolaz a katolaz.homeunix.net> wr

> SE SE, It's not a bug, it' s a feature...
>
> MA VAFA.....

Io ammetto che ci possano essere delle scelte di Debian che alcuni
possono trovare strane o discutibli. Ma di queste scelte se ne fanno,
per forza di cose, in TUTTE le distribuzioni.  Ognuna fa le sue, e
troverai sempre qualcuno pronto a discutere questa o quella scelta di
tale o tal'altra distro.

Se vuoi una distro point-and-click, che funzioni immediatamente e
senza fiatare su TUTTI i PC della terra, devi assupparti anche dei
pacchetti in piu', perche' non puoi sperare che gli utonti scelgano da
se' se gli serve spritctrlksalcaz o toshsettitosoru.

Gli utenti puntano e cliccano. Se il risultato dopo il click e' una
pernacchia, o un pirito, alcuni utenti si rompono le scatole, e passano
ad Ubuntu.

Se vuoi scegliere ogni minimo dettaglio del tuo sistema, come fai con
gentoo o, in parte, con slackware, Debian non fa per
te. Punto. Sappilo, e se la usi, non ti lamentare: le lamentele sono
INUTILI. Debian e' cosi: se ti piace, bene. Se non ti piace, radi al
suolo il disco, e scegli ALTRO.

Abbiamo la fortuna di abitare in un mondo in cui ci sono piu' distro
che utenti. Fatti la tua distro. :-)

Questi flame su "Ma perche' debian fa cosi', quando invece avrebbe
potuto fare cola' quindi Debian Merda" non portano da nessuna
parte. Si potrebbe dire altrettanto di qualunque distro, perche'
qualunque distro e' obbligata a fare delle scelte, che ad alcuni
piacciono e ad altri no.

Chi e' contento con Debian, continuera' ad usarla. Chi non e' fatto
per Debian, continuera' a bestemmiare in curdo usandola, perche' pensa
di poter usare debian alla stessa maniera di gentoo o di slackware o
di redhat o di mandrake, ed e' destinato a patire infinite e dolorose
disgrazie.

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]