[Solira] Debian...

Yuri frunz a solira.org
Lun 11 Giu 2007 19:00:00 CEST

KatolaZ wrote:
> Il fatto che i dischi costino
> poco non vuol dire che le distro siano autorizzate ad installare giga
> (o decine di mega, e' lo stesso) di roba inutile.

Non mi sembra il caso di festival, per quello, anche la Storage Area
Network di Massimo puo' farcela...
Pero' e' bellissimo vedere tutti questi "duri e puri" che alla fine
"appuzzano" con Debian o Ubuntu, e piuttosto di doverne ammettere i
pregi, abbaiano tutto il tempo contro tutte le pagliuzze che gli
trovano, ignorando le travi che gli fanno perdere ore nella loro distro
"super geek linux" preferita che usa solo font Courier su sfondo nero.

Yuri