[Solira] [OT_MA_CON_PRESCIA] Stampante

Andrea Lutri andrea.lutri a gmail.com
Mar 12 Giu 2007 17:09:21 CEST

Il Tuesday 12 June 2007 17:03:22 substa ha scritto:
> La mia stampante e' morta. ORA. Cosi', senza dire nulla.
> Si', perche' murphy ha SEMPRE RAGIONE. Perche' dopo mesi di inutilizzo
> mi serviva ORA.
> Non ieri, non l' altroieri, non domani. ORA.
>
> Quindi, DEVO comprare una stampante diciamo... ENTRO POCHE ORE, quindi
> non ho tempo di documentarmi.
> Qualcuno di voi riesce a suggerirmi una stampante inkjet economica, ma
> soprattutto con cartucce economiche, e ovviamente pienamente
> compatibile?

Io uso con piena soddisfazione una HP Deskjet 2360.
Diciamo che costa fra i 39 euro e i 50, dipende dall'onestà del negoziante,
sulla mia Slack (ah, cos'ho detto, Slack ;-))), va più che bene.
Riguardo alle cartucce non le ho ancora sostituite ma con le compatibili non
dovrebbero esserci problemi.
Ciao!

Andrea.