[Solira] [OT_MA_CON_PRESCIA] Stampante

Gaetano Zappulla gaetano a sikurezza.org
Mar 12 Giu 2007 17:29:46 CEST

> Ma non troppo economiche quanto?

Tanto, quindi per questo motivo io ti consiglierei di scartarle. La
stampante si compra, si usa, si sfrutta fino all'osso e poi si butta
quando ormai "satura". Quindi meglio prenderne una a basso costo e
sfruttarla al max. Dopodiche' amen. Non ha senso spendere un botto per una
stampante, imho. Tanto, per molti di noi, una vale l'altra, come qualita'
di stampa.

> Tanto per dare un termine di paragone, le cartucce della mia epson670
> nera e colore costavano rispettivamente 1,40 e 4,70 euri.

epson per costi cartucce non la batte nessuno. BTW, le stampanti non si
comprano cosi'. Si va dal rivenditore, si vede che modelli ci sono nel
mercato, i costi, etc..etc.., si fanno i paragoni opportuni, si verificano
che siano compatibili con linux (ormai ce ne stanno davvero poche non
compatibili) e poi si compra. Questione di 3/4 ore ed il processo è
finito.

Tutta esperienza personale, ovviamente :>

--
ciao,
gaetano