[Solira] Fwd: [Lug-sicilia] Video on-line e Active-X

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 13 Giu 2007 21:51:48 CEST

gianni, il 13/06/2007 21:27, scrisse:
> In quanto non-abbonato rai non mi pronuncio: sto aspettando da sette anni
> che vengano a sigillarmi il televisore come conseguenza della mia disdetta
> dell'abbonamento...

mi sa che potrai aspettare all'infinito.

da tempo ormai l'abbonamento rai e' considerato una tassa per il
possesso di apparecchiature atte alla ricezione di trasmissioni
radiotelevisive, di conseguenza e' obbligatorio pagarlo a
prescindere dal fatto che si ricevano o meno le trasmissioni rai :(

l'inibizione dei canali rai era possibile con la vecchia normativa,
quando ancora era a tutti gli effetti un canone di abbonamento.

controversie internazionali....