[Solira] Fwd: [Lug-sicilia] Video on-line e Active-X(OT)

gianni areagiochi a gmail.com
Mer 13 Giu 2007 22:29:03 CEST

> da tempo ormai l'abbonamento rai e' considerato una tassa per il
> possesso di apparecchiature atte alla ricezione di trasmissioni
> radiotelevisive, di conseguenza e' obbligatorio pagarlo a
> prescindere dal fatto che si ricevano o meno le trasmissioni rai :(
>
> l'inibizione dei canali rai era possibile con la vecchia normativa,
> quando ancora era a tutti gli effetti un canone di abbonamento.

Si' lo so, ma io mi sono attenuto a quanto previsto dal contratto di
abbonamento stipulato a suo tempo e ho utilizzato la procedura prevista
(vedi modulo D del libretto di abbonamento):
gli ho pure mandato 10.000 lire per il sacco di iuta! :))