[Solira] instant messanging

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Gio 21 Giu 2007 15:10:36 CEST

Il giorno 21/giu/07, alle ore 14:58, mr.krash ha scritto:

> Accenderti un ventilatore? Potrebbe aiutare? :p
Va bene anche un condizionatore o un deumidificatore;
Per casi estremi, aprire il freezer, inserire la testa e contare fino
quaranta: se riesci ad arrivare alla fine, allora puoi anche
prenotare un viaggio polare! :D
Afeggianti saluti.
don Paolo