[Solira] TROLL!! :)

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 27 Giu 2007 10:47:50 CEST

Il giorno mer, 27/06/2007 alle 09.53 +0200, KakocaZ ha scritto:
> Studia ecco il segreto !

Altro intervento troll... :D

Fin da quando avevo visto il nome 'KakocaZ' mi sono detto: è qualcuno
dei ragazzi che vuole scherzare, vediamo dove arriva; nessuno gli ha
risposto (bene).

Adesso HO LE PROVE... si tratta di uno di noi che si diverte a
trollare... probabilmente per ravvivare la ML. :)

C'è di più... ho scoperto che KakocaZ e Katoxin sono fratelli!! :D

Ora tante cose quadrano... anche la scelta del nome di Katoxin... :)

Fatti avanti, va! :D :D

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers