[Solira] TROLL!! :)

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 27 Giu 2007 10:52:31 CEST

Il giorno mer, 27/06/2007 alle 10.49 +0200, KatolaZ ha scritto:
> MI stupisco di te, Mario! Lo hai capito solo adesso ? :-))

Forse mi sono espresso male: che fosse dei "troll" ovvero persone che
scrivono tanto per aizzare le discussioni era chiaro, però c'era da
sempre rimasto il dubbio che fossero "delle persone vere" ed esterne a
noi. Invece è uno dei nostri (di vecchia data) che si diverte. E' questo
quello che ho scoperto: oltre all'identità dello stesso.

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers