[Solira] linux@besta: calendario

EnneBi ennebi a solira.org
Ven 9 Mar 2007 17:46:16 CET

Ho aggiornato il sito di Solira con le date (13 Marzo e 27 Marzo).

A proposito di calendari c'e' una cosa lasciata in sospeso:
il calendario di Google mantenuto da Gianx, cosi come e' staccato da
tutto, e' praticamente inservibile; il che vanifica il lavoro di Gianx.
A me pare di ricordare che si era parlato di questo calendario anche per
tenere aggiornate le date delle riunioni.

Ora, secondo me, dovremmo decidere se agganciare il calendario al sito o
lasciare perdere in maniera definitiva.

Mi pare che il problema sia diverso rispetto al caso in cui si proponeva
un banner Google e, allo stato attuale delle mie conoscenze, non vedo
controindicazioni a che si agganci il calendario alla voce
CalendarioEventi. Siamo sempre in tempo a togliere il link in caso di
novita' indesiderate.

La discussione e' aperta.

--
Nunzio Brugaletta