[Solira] linux@besta: calendario

substa substa a freaknet.org
Mer 14 Mar 2007 19:50:32 CET

On 3/14/07, EnneBi <ennebi a solira.org> wrote:

> substa ha scritto:
>  > Perche' non inserire direttamente il calendario?
>  > http://www.google.com/support/calendar/bin/answer.py?answer=41207
>
> non ho capito bene cosa ci sarebbe di diverso. Nel primo caso ci sarebbe
>   il link al calendario mantenuto da Gianx. Seguendo invece la tua
> proposta cosa cambia? scusa l'ignoranza, ma non l'ho mai usato.

Cambia che il calendario (sempre lo stesso, quello mantenuto da gianx)
puo' essere visualizzato direttamente all' interno di una pagina di
solira.org in questo modo:
http://www.hinezumilabs.org/substa/prova_calendario.html

--
:: substa < substa at freaknet dot org >
:: GPG Key [233B4ACF] available on key servers